SISTEMI SCORREVOLI

Modelli

TRASLANTI SCORREVOLI PVC IGLO LIGHT PSK

Un design unico che garantisce il massimo accesso della luce solare all’interno dell’abitazione, mantenendo parametri perfetti di risparmio energetico.

Profilo
i profili a cinque camere del telaio e dell’anta sono realizzati esclusivamente con materiale di classe A, con una larghezza di montaggio pari a 70mm.

Vetri
vetrocamera singola di serie a coefficiente di trasmittanza termica Ug= 1,0 W/(m2k), conforme alla norma PN-EN674; possibilità di applicare una vetrocamera doppia con coefficiente di trasmittanza termica Ug= 0,7 W/(m2k); massimo spessore del vetro – 36 mm; possibilità di applicare vetri a isolamento acustico maggiorato, temperati, sicuri, antieffrazione, ornamentali, a controllo solare.

Ferramenta
quattro riscontri antieffrazione di serie.

ALZANTI SCORREVOLI PVC IGLO HS

La soluzione ideale per realizzare vetrate di grandi dimensioni che si affacciano su terrazzi o balconi, conferendo agli ambienti un carattere unico.

Profilo
Profilo originale a 7 camere di Classe A,  realizzato esclusivamente con materiale vergine, spessore del battente 82 mm e del telaio 194mm; peso massimo dell’anta 400 kg.

Vetri
Di serie la vetrata del tipo 4/18/4/18/4 con coefficiente di trasmittanza termica pari a Ug = 0,5 W/(m2K). Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre riempito di kripton con il valore Ug = 0,3 W/(m2K). Spessore massimo del vetro 48 mm. Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Ferramenta di tipo alzante-scorrevole GU, di serie tre ganci di chiusura e un gancio di microventilazione. Possibilità di realizzare le ante fino a 400 kg.

SCORREVOLI A LIBRO LEGNO SOFTLINE 68

Estetica originale, design classico e tecnologia avanzata per garantire il massimo passaggio di luce.

Profilo
Profili realizzati nel sistema Softline 68 in tre tipi di legno: meranti 450+, pino e larice.

Vetri
Di serie vetro a una camera con lo spessore 24 mm  e coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674. Possibilità di utilizzare i vetri a tre lastre con il coefficiente di trasmittanza termica fino a  Ug = 0,8 W/(m2K).
Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole,

Ferramenta
Ferramenta MACO MULTI MATIC KS.

SCORREVOLI A LIBRO ALLUMINIO MB-86 FOLD LINE

Il sistema è caratterizzato da elevati parametri di isolamento termico e rappresenta una soluzione perfetta per balconi, terrazze o giardini d’inverno.

Profilo
I profili del sistema presentano una struttura a tre camere. La profondità costruttiva dei profili delle è pari a: 77 mm (telaio), 86 mm (battente).

Vetri
Sono disponibili vetrocamere con uno spessore fino a 65 mm. L’equipaggiamento di serie comprende una vetrocamera con un coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674.

Possibilità di applicare una vetrocamera doppia, caratterizzata da un coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,5 W/(m2K).

Possibilità di montare vetri a isolamento acustico maggiorato, temperati, sicuri, antieffrazione, ornamentali, schermati.

Ferramenta
Montature di sistema.

SCORREVOLI A LIBRO ALLUMINIO MB-70

La grande resistenza e il design innovativo garantiscono la lunga durata del prodotto e un’illuminazione ottimale degli ambienti.

Profilo
I profili del sistema hanno una struttura a tre camere, con una profondità di montaggio dei profilati pari a: 70 mm (telaio fisso), 79 mm (anta), con barriera termica realizzata in poliammide rinforzata con lana di vetro. Inoltre, nel caso del sistema MB-70HI, all’interno dei profilati e nell’area situata sotto il vetro sono utilizzati speciali inserti isolanti.

Vetri
Sono disponibili vetrocamere con uno spessore fino a 50 mm. L’equipaggiamento di serie comprende una vetrocamera con un coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674.

Possibilità di applicare una vetrocamera doppia, caratterizzata da un coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,5 W/(m2K).

Possibilità di montare vetri a isolamento acustico maggiorato, temperati, sicuri, antieffrazione, ornamentali, schermati.

Ferramenta
Ferramenta Maco Multi Matic KS. Due riscontri antieffrazione di serie.

TRASLANTI SCORREVOLI LEGNO SOFTLINE PSK

La soluzione ideale per realizzare vetrate di grandi dimensioni che si affacciano ai balconi o terrazzi, negli ambienti grandi o piccoli.

Profilo
Possibilità di scegliere tra seguenti profondità di profili: 68 mm, 78 mm, 88 mm, e tre tipi di legno essiccato a tre o quattro strati: meranti 450 +, pino e larice.

Vetri
Di serie vetro a una camera con lo spessore 24 mm  e coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674

Per Softline 68 mm – lo spessore massimo del vetro è 32 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,8 W/(m2K).
Per Softline 78 mm – lo spessore massimo del vetro è 44 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,6 W/(m2K).
Per Softline 88 mm – lo spessore massimo del vetro è 54 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K)  nel caso di tre lastre. Possibilità di utilizzare il vetro a 4 lastre con kripton con i valore Ug = 0,3 W/(m2K).
Possibilità di equipaggiare le finestre con i vetri sicuri, anti effrazione, ornamentali o anti sole.

Ferramenta
Ferramenta di tipo alzante-scorrevole MACO.

TRASLANTI SCORREVOLI LEGNO-ALLUMINIO DUOLINE PSK

Eleganti e durevoli porte alzanti – scorrevoli nella tecnologia di legno-alluminio.

Profilo
Profilo in legno – possibilità di scegliere tra seguenti profondità di profili: 68 mm, 78 mm, 88 mm, e tre tipi di legno essiccato a tre o quattro strati: meranti 450 +, pino e larice.

Vetri
Di serie vetro a una camera con lo spessore 24 mm  e coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674; possibilità di usare i vetri a 2, 3 o 4 lastre.

Per Duoline 68 mm – lo spessore massimo del vetro è 42 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,6 W/(m2K).
Per Duoline 78 mm – lo spessore massimo del vetro è 48 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K).
Per Duoline 88 mm – lo spessore massimo del vetro è 50 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K) nel caso di tre lastre, esiste la possibilità di utilizzare il vetro con kripton a 4 lastre e il valore  Ug = 0,3 W/(m2K).
Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Ferramenta di tipo alzante scorrevole MACO MULTI MATIC KS, di serie due ganci di chiusura e un gancio di microventilazione.

TRASLANTI SCORREVOLI ALLUMINIO MB-70 PSK

La soluzione ideale per realizzare moderne strutture in alluminio in grado di fornire una grande quantità di luce per gli spazi grandi e piccoli

Profilo
Profili del sistema con struttura a 3 camere con spessore 70 mm (telaio) e 79 mm (battente), con taglio termico realizzato con poliammide rinforzato con fibra di vetro. Speciali inserti termici utilizzati nelle sezioni e negli spazi interni tra le lastre di nel caso del sistema MB 70Hi.

Vetri
I vetri disponibili fino a 50 mm. Di serie il vetro a una camera con il coefficiente di trasmittanza termica Ug= 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674. Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre con il valore Ug = 0,5 W/(m2K). Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Maco Multi Matic KS di serie quattro perni antisfondamento.

TRASLANTI SCORREVOLI PVC IGLO 5 PSK

Ottima soluzione che fornisce una grande quantità di luce per gli ambienti grandi o piccoli.

Profilo
Profili del telaio e del battente a 5 camere prodotti solo con materiale non riciclato in classe A, larghezza 70 mm.

Vetri
Di serie il vetro ad una camera con valore Ug = 1,0 W/(m²K) secondo PN-EN 674. Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre con valore Ug = 0,7 W/(m²K); spessore massimo del vetro 36 mm. Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Possibilità di montare ferramenta automatiche che agevolano la chiusura dalla posizione di inclinazione; quattro perni antisfondamento di serie.

TRASLANTI SCORREVOLI PVC IGLO ENERGY PSK

Ottima soluzione che offre una grande quantità di luce, adatta a spazi grandi e piccoli, mantenendo un eccellente isolamento termico

Profilo
Profili del telaio e dell’anta a 7 camere prodotti solo con materiale non riciclato in classe A, spessore del telaio 82 mm.

Vetri
Vetri: di serie vetrocamera 4/18/4/18/4 con coefficiente di trasmittanza termica pari a Ug = 0,5 W/(m2K). Possibilità di utilizzare il vetro a quattro lastre riempito di kripton con valore Ug = 0,3 W/(m2K). Spessore massimo del vetro 48 mm. Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato,stratificato antinfortunistico oppure antisfondamento, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Ferramenta Maco Multi Matic KS. Possibilità di montare le ferramenta automatica che aagevola la chiusura dalla posizione di inclinazione. Quattro nottolini di antieffrazione.

ALZANTI SCORREVOLI LEGNO SOFTLINE HS

Elegante porta alzante-scorrevole in legno in stile classico!

Profilo
Possibilità di scegliere tra seguenti profondità di profili: 68 mm, 78 mm, 88 mm, e tre tipi di legno essiccato a tre o quattro strati: meranti 450 +, pino e larice.

Vetri
Di serie vetro a una camera con lo spessore 24 mm e coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674. Possibilità di utilizzare i vetri a tre lastre.

Per Softline 68 mm – lo spessore massimo del vetro è 32 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,8 W/(m2K).
Per Softline 78 mm – lo spessore massimo del vetro è 44 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,6 W/(m2K).
Per Softline 88 mm – lo spessore massimo del vetro è 54 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K) nel caso di tre lastre.
possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Del tipo alzante-scorrevole MACO, di serie due ganci di chiusura e un gancio di microventilazione.

ALZANTI SCORREVOLI LEGNO-ALLUMINIO DUOLINE HS

Eleganti e durevoli porte alzanti – scorrevoli nella tecnologia di legno-alluminio.

Profilo
Profilo in legno – possibilità di scegliere tra seguenti profondità di profili: 68 mm, 78 mm, 88 mm, e tre tipi di legno essiccato a tre o quattro strati: meranti 450 +, pino e larice.

Vetri
Vetro – di serie vetro a una camera con lo spessore 24 mm  e coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674.possibilità di usare i vetri a 3 lastre.

Per Duoline 68 mm – lo spessore massimo del vetro è 42 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,6 W/(m2K).
Per Duoline 78 mm – lo spessore massimo del vetro è 48 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K).
Per Duoline 88 mm – lo spessore massimo del vetro è 50 mm con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0,5 W/(m2K) nel caso di tre lastre .
Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Ferramenta
Ferramenta alzanti-scorrevoli MACO, di serie due ganci di chiusura e un gancio di microventilazione.

ALZANTI SCORREVOLI ALLUMINIO MB-77HS

Porte alzanti scorrevoli ampie e resistenti dal design moderno, ideali per l’impiego sia in edifici unifamiliari, che in confortevoli appartamenti o hotel.

Profilo
Profilo in alluminio a taglio termico, la profondità del telaio 174mm e del battente 77mm, opzionalmente disponibile la versione HI con inserto isolante supplementare all’interno dei profili e tra le lastre di vetro

Vetri
Vetri disponibili 55mm; di serie vetro a una camera con il coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674. Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre con il valore Ug = 0,5 W/(m2K); possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole. Di serie un telaio in acciaio zincato, opzionalmente il telaio swisspacer ultimate disponibile in diversi colori.

Ferramenta
Del tipo alzante-scorrevole, di serie due ganci di chiusura e un gancio di microventilazione; la possibilità di realizzare le ante fino a 400 kg.